Cerca
Close this search box.
eb04cb6413_78119903
Cronaca
Green pass e mascherine

Controlli anti Covid: chiusi un bar ristorante e una sala giochi

Sono stati effettuati ieri da Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale. Multe a gestori che non hanno controllato i Green Pass e a clienti senza mascherine

Si inaspriscono i controlli nei locali pubblici per garantire il rispetto delle norme anticontagio.

Ieri sera la Polizia di Stato  insieme a carabinieri e Polizia Municipale ha effettuato un controllo in una sala giochi di corso Torino all’interno del quale era stata segnalata la presenza di persone che non indossavano le mascherine.

Circostanza che è stata verificata e che ha portato alla denuncia di 7 persone oltre alla sanzione del titolare del locale al quale è stata notificata anche la sospensione dell’attività per tre giorni.

E’ di cinque giorni, invece, il periodo di chiusura di un bar ristorante di Villafranca, controllato dai carabinieri, il cui gestore era sprovvisto del Green Pass mentre a Nizza Monferrato, sempre i carabinieri, hanno multato il gestore di una sala giochi perché non aveva controllato il green pass ai clienti.

Altro controllo è avvenuto in una pizzeria dove una ragazza era seduta al tavolo ma era priva di Green Pass e infine in un locale da ballo.

Al termine del controllo della Polizia sono state poco meno di 100 le persone identificate con 8 multe elevate.

I carabinieri di persone ne hanno invece controllate complessivamente circa 350 e di queste solo 3 erano senza Green Pass mentre altre 8 non indossavano le mascherine in luoghi in cui era obbligatorio farlo.

Lo stesso controllo sarà ripetuto questa sera e domani.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo