Controlli speciali in occasione delle imminenti festività pasquali da parte della polizia ferroviaria astigiana, insieme ai colleghi delle Penitenziaria con le unità cinofile. In tutta l'area
Controlli speciali in occasione delle imminenti festività pasquali da parte della polizia ferroviaria astigiana, insieme ai colleghi delle Penitenziaria con le unità cinofile.
In tutta l'area della stazione ferroviaria di piazza Marconi poliziotti in divisa e in borghese hanno tenuto sotto controllo i passeggeri che andavano e venivano. Sono state identificate 30 persone e al fiuto degli splendidi cani antidroga della Cinofila non sono sfuggite situazioni particolari.
«Un giovane astigiano è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre un altro uomo è stato segnalato come assuntore», spiega il responsabile della Polfer Gianluigi Aseglio. Il ragazzo denunciato è un 25enne di origine marocchina, che sarebbe stato trovato in possesso di una ventina di grammi di hashish. Segnalato alla Prefettura come assuntore un cuoco di 47 anni.
Marta Martiner