Cerca
Close this search box.
IMG
Cronaca
Incidente

Cortanze, ragazzo di 18 anni muore nello schianto durante il moto raduno

L’incidente stamattina durante il giro panoramico

Edizione 2024 del Motoraduno di Monale funestato dal tragico incidente in cui ha perso la vita un ragazzo classe 2006, Andrea Dussano di Priocca d’Alba.

Il ragazzo, a bordo della sua Yamaha era insieme al gruppo di motociclisti che partecipavano al raduno di Monale quando, per cause ancora in corso di accertamento, durante la tappa a Cortanze, ha perso il controllo del mezzo all’uscita di una curva finendo contro il guard rail.

Tradizionalmente organizzato per il Primo Maggio, quest’anno l’evento era stato rinviato ad oggi a causa del maltempo. Sono sempre centinaia i motociclisti che si danno l’appuntamento sulla piazza di Monale, fin dal primo mattino per essere pronti per i vari momenti della giornata, il più atteso del quale è il giro per le colline circostanti. Proprio quello in cui ha perso la vita il giovane di Priocca.

E oggi sembra ancora più importante un post sulla pagina Facebook dell’evento che ricorda “Ogni motociclista corre con il suo angelo custode”.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Edizione digitale