Cerca
Close this search box.
mortale
Cronaca

Cortanze, scontro fra auto e furgone: muore un uomo di 45 anni

E’ accaduto un’ora fa sulla salita del centro abitato attraversato dalla provinciale

All’uscita del paese

Gravissimo incidente due ore fa a Cortanze, sulla provinciale che attraversa il centro abitato in valle. Nell’ultima curva in uscita dal gruppo di case, in direzione di Torino, per cause ancora in corso di accertamento, una Punto si è scontrata contro un furgone che proveniva in direzione opposta. Un urto violentissimo che è costato la vita al conducente della vettura, Gianluca Ravina,  45 anni.

Sul posto sia i carabinieri della Compagnia di Villanova che una pattuglia della Polizia Stradale per effettuare i rilievi e per gestire la viabilità alternativa. Presente anche il sindaco Clemente Pescarmona per dare indicazioni su dove far passare i mezzi sulla trafficata arteria stradale. Insieme alle forze dell’ordine è arrivato anche Asti Autosoccorso di Morellato, incaricato di rimuovere i mezzi,  una squadra di Vigili del Fuoco per riportare la strada in sicurezza e un’ambulanza della Croce Rossa di Piovà e Castelnuovo Don Bosco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo