Grazie ad alcuni testimoni
E’ stato grazie ad alcuni testimoni e alla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza che i carabinieri di Costigliole sono risaliti all’uomo di 37 anni che domenica sera ha investito una donna di 66 anni di Boglietto di Costigliole e poi si è dato alla fuga.
Un brutto incidente, dove la donna, pur non essendo in pericolo di vita, ha riportato lesioni tali da disporre il suo ricovero all’ospedale civile di Verduno.
L’investimento è avvenuto di sera quando la 66enne stava rientrando a casa in sella alla sua bicicletta quando, sulla provinciale del Boglietto, è stata investita da un’auto.
L’uomo alla guida, macedone residente a La Morra, in provincia di Cuneo, non si è fermato per prestare soccorso ma si è dato alla fuga.
Alcuni testimoni presenti avevano annotato il numero di targa dell’auto e l’hanno consegnato ai carabinieri di Costigliole che hanno incrociato i dati anche con le immagini registrate dalle telecamere fino ad arrivare all’i9dentificazione del conducente che è stato dneunciato per omissione di soccorso.