La Nuova Provincia > Cronaca > Daniele, millesimo fan su facebook,
abbonamento gratis a La Nuova Provincia
CronacaAsti Villafranca - Villanova -

Daniele, millesimo fan su facebook,
abbonamento gratis a La Nuova Provincia

Il fan numero 1000 della nostra pagina facebook si chiama Daniele Chiolerio. Un clic che il nostro giornale ha voluto celebrare regalandogli un abbonamento all'edizione cartacea della La Nuova Provincia. 25 anni, residente a Baldichieri, fidanzato con Sara Pregno, Daniele lavora alla filiale di Cavagnolo – in provincia di Torino – della Cassa di Risparmio di Asti. Il tempo libero lo impegna tra raduni di Vespe e volontariato …

Il fan numero 1000 della nostra pagina facebook si chiama Daniele Chiolerio. Un clic che il nostro giornale ha voluto celebrare regalandogli un abbonamento all'edizione cartacea della La Nuova Provincia. «Sono iscritto a facebook da diversi anni – ci ha raccontato Daniele quando è venuto a trovarci in redazione – ma ho iniziato a usarlo con frequenza per condividere le foto del mio corso di ballo e del Vespa Club di Villanova, di cui faccio parte. Poi ho scoperto che il social network è utile anche per informarsi, ho scoperto la pagina facebook de La Nuova Provincia quando un amico aveva condiviso il link di un articolo».

25 anni, residente a Baldichieri, fidanzato con Sara Pregno, Daniele lavora alla filiale di Cavagnolo – in provincia di Torino – della Cassa di Risparmio di Asti. Il tempo libero lo impegna tra raduni di Vespe e volontariato. Daniele Chiolerio infatti è impegnato con la Croce Rossa di Villafranca d’Asti. «Sono in questo gruppo da tempo – racconta – e avevo quasi deciso di studiare medicina. Ma subito dopo il diploma al Giobert, nel 2006, ho saputo del concorso alla Cassa di Risparmio. Ho partecipato e sono passato, mentre aspettavo di firmare il contratto mi sono arrangiato con diversi lavori, dal muratore al rappresentante.»

Come si informa il millesimo fan del nostro giornale? La sua dieta comprende "il servizio Sms di Tgcom, il telegiornale quando capita" e al lavoro l’edizione digitale de Il sole 24 Ore che dal primo gennaio ha sostituito quella cartacea in ufficio. Per le notizie locali c'è La Nuova Provincia, a cui la mia fidanzata è abbonata. Io la leggo soprattutto la domenica nelle attese durante i turni alla Croce Rossa».
Adesso Daniele, oltre a seguirci online e su facebook e durante i turni da volontario sull'edizione cartacea, avrà anche a disposizione una copia personale della Nuova Povincia che riceverà a casa martedì e venerdì.

Articolo precedente
Articolo precedente