Documenti falsi e guida senza patenteArrestato 27enne romeno di Mombaruzzo
Cronaca

Documenti falsi e guida senza patente
Arrestato 27enne romeno di Mombaruzzo

I Carabinieri della stazione di Quaranti e Mombaruzzo hanno arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi, ricettazione, falsità in scrittura privata, falsa attestazione delle proprie

I Carabinieri della stazione di Quaranti e Mombaruzzo hanno arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi, ricettazione, falsità in scrittura privata, falsa attestazione delle proprie generalità e guida senza patente per non averla mai conseguita Adrian Alexandru, 27enne, cittadino romeno residente a Mombaruzzo.

L’uomo fermato ad un posto di blocco, ha esibito ai militari una patente di guida palesemente contraffatta. I successivi accertamenti hanno permesso di acclarare che: l’autovettura su cui viaggiava era il provento di un reato contro il patrimonio, il tagliando assicurativo esposto era falsificato e, inoltre, Alexandru non aveva mai conseguito la patente di guida.

Lo stesso, su concorde parere dell’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato per fabbricazione, detenzione ed uso di documenti falsi validi per l’espatrio e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il Comandante Provinciale rammenta a tutti i cittadini di chiamare il 112 per segnalare ogni situazione anomala.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail