Cerca
Close this search box.
Due arresti per tentato furto di bestiame
Cronaca

Due arresti per tentato furto di bestiame

I carabinieri di Asti e Portacomaro hanno arrestato due persone per furto aggravato in concorso. Si tratta di Prendi Tonin, 30enne residente a Molare (Al) e Ndoci Arben, 44enne pregiudicato residente

I carabinieri di Asti e Portacomaro hanno arrestato due persone per furto aggravato in concorso. Si tratta di Prendi Tonin, 30enne residente a Molare (Al) e Ndoci Arben, 44enne pregiudicato residente a Tagliolo Monferrato (Al).
I due uomini, entrambi di nazionalità albanese, sono stati sorpresi nella notte tra domenica e lunedì dal proprietario di un allevamento di Tonco. Pizzicati a rubare alcuni capi di bestiame, si sono dati alla fuga a bordo di una autovettura risultata successivamente di proprietà di Prendi.
L’allevatore ha immediatamente allertato i carabinieri, i quali sono riusciti a intercettare i due uomini nella periferia del capoluogo, in  località Pontesuero. I militari hanno proceduto a una perquisizione della loro vettura, che ha permesso di rinvenire e sequestrare strumenti per lo scasso.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale