Cerca
Close this search box.
Due arresti per tentato furto,ma sono già a piede libero
Cronaca

Due arresti per tentato furto,
ma sono già a piede libero

Due giovani marocchini sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla polizia, dopo essere stati sorpresi all’interno di una villetta di corso Casale. Si erano introdotti nell’abitazione di una

Due giovani marocchini sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla polizia, dopo essere stati sorpresi all’interno di una villetta di corso Casale. Si erano introdotti nell’abitazione di una pensionata (che non risiede però nell’alloggio), prendendo la porta a spallate. I rumori non sono passati inosservati ai vicini di casa, che hanno subito provveduto a chiamare il 113. Di lì a poco l’arrivo delle pattuglie delle Volanti: gli agenti hanno scovato i due giovani ancora in casa, nascosti.

Li hanno arrestati e, il giorno dopo, si sono presentati al giudice per il processo per direttissima. Sono stati condannati rispettivamente ad un anno e a 10 mesi di reclusione: uno fuori con la condizionale perchè incensurato, l’altro scarcerato in attesa dell’appello. Sempre la polizia, quelche giorno fa, ha arrestato un giovane romeno per un tentato furto in un negozio di corso Volta. Ha patteggiato una condanna a 4 mesi. Pena sospesa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: