Due giovani marocchini sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla polizia, dopo essere stati sorpresi allinterno di una villetta di corso Casale. Si erano introdotti nellabitazione di una
Due giovani marocchini sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla polizia, dopo essere stati sorpresi allinterno di una villetta di corso Casale. Si erano introdotti nellabitazione di una pensionata (che non risiede però nellalloggio), prendendo la porta a spallate. I rumori non sono passati inosservati ai vicini di casa, che hanno subito provveduto a chiamare il 113. Di lì a poco larrivo delle pattuglie delle Volanti: gli agenti hanno scovato i due giovani ancora in casa, nascosti.
Li hanno arrestati e, il giorno dopo, si sono presentati al giudice per il processo per direttissima. Sono stati condannati rispettivamente ad un anno e a 10 mesi di reclusione: uno fuori con la condizionale perchè incensurato, laltro scarcerato in attesa dellappello. Sempre la polizia, quelche giorno fa, ha arrestato un giovane romeno per un tentato furto in un negozio di corso Volta. Ha patteggiato una condanna a 4 mesi. Pena sospesa.