La Nuova Provincia > Cronaca > Due astigiani guidavano sotto l'effetto
di stupefacenti, denunciati ad Alba
Cronaca Asti -

Due astigiani guidavano sotto l'effetto
di stupefacenti, denunciati ad Alba

Anche due astigiani tra le persone denunciate dai carabinieri di Alba perché trovate alla guida dopo aver fatto uso di stupefacenti. Durante la notte, una 23enne di Asti fermata per un controllo è

Anche due astigiani tra le persone denunciate dai carabinieri di Alba perché trovate alla guida dopo aver fatto uso di stupefacenti. Durante la notte, una 23enne di Asti fermata per un controllo è scesa dalla sua auto barcollando e in vistose condizioni di alterazione psicofisica. Poco dopo, accompagnata in ospedale, è risultata positiva alle anfetamine e ai cannabinoidi. Per lei patente ritirata e denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Fermato anche un 31enne di Costigliole d’Asti che guidava ad alta velocità in corso Asti. Anche lui si trovava in stato di alterazione e per questo, dopo aver proceduto a verbalizzare le contravvenzioni per eccesso di velocità e guida pericolosa, è stato sottoposto ad accertamenti in ospedale. Denunciato per essere stato trovato positivo all’assunzione di Cocaina, ha subito il ritiro della patente e il sequestro dell’auto.

Articolo precedente
Articolo precedente