Due incidenti stradali nella giornata di mercoledì lungo la tangenziale che porta verso Alba. Sono avvenuti entrambi pressoché alla stessa altezza, ma in corsie opposte, nella zona della Boana, nei
Due incidenti stradali nella giornata di mercoledì lungo la tangenziale che porta verso Alba. Sono avvenuti entrambi pressoché alla stessa altezza, ma in corsie opposte, nella zona della Boana, nei pressi di corso Savona. Si è trattato di incidenti autonomi.
Il primo alle 7,40: una signora di 54 anni di Costigliole ha perso il controllo della sua Citroen C3, andando a sbattere contro il guardrail. E rimasta ferita, in modo non grave a quanto si è potuto sapere, ed è stata portata allospedale di Asti. Sul posto una pattuglia della polizia stradale di Nizza, che si è occupata dei rilievi, assicurando poi in breve tempo la normale circolazione stradale.
Il secondo incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18,45. Un macedone residente a Canelli, a causa della forte pioggia che stava cadendo, ha perso il controllo della sua Bmw. Lauto ha sbattuto contro il guardrail, ma luomo non ha fortunatamente riportato ferite nellurto. Anche in questo caso è intervenuta per i rilievi la polizia stradale di Nizza.
m.m.t.