Cerca
Close this search box.
Due vercellesi arrestati dopo il furto sull’auto
Cronaca

Due vercellesi arrestati dopo il furto sull’auto

I carabinieri di Agliano hanno arresto un 43enne e una 46enne, entrambi di Vercelli, colti in flagranza a rubare. I due si trovavano all’interno del parcheggio delle Scuderie Serego di San Marzano Oliveto e sono stati notati da una donna mentre rovistavano all’interno di un’auto parcheggiata che avevano appena forzato.

Vistisi scoperti, i due si sono dati alla fuga a bordo di una Panda, inseguiti però dalla testimone, che si era nel frattempo messa in contatto con il 112 dei carabinieri. Ha fornito lungo il tragitto le indicazioni sulla direzione di fuga, consentendo così ai militari di bloccarli nel territorio di Vigliano. L’uomo e la donna sono stati trovati in possesso di denaro e di una macchina fotografica, che è stata recuperata e restituita al proprietario. Nei loro confronti è scattato l’arrestato e sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Disposti per entrambi gli arresti domiciliari.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale