Cerca
Close this search box.
E' caccia al pirata che ha investito due sorelle
Cronaca

E’ caccia al pirata che ha investito due sorelle

L’investimento è avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Goria, nella zona di via Torchio

Continuano ad indagare gli agenti della polizia municipale nell’obiettivo di individuare l’auto pirata che nella mattinata di giovedì scorso ha investito due ragazzine, fuggendo senza prestare loro soccorso. L’indicazione è quella di una Golf di colore nero. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza che sono installate nella zona e si lancia un appello a chiunque sia in possesso di informazioni utili a rivolgersi alla polizia municipale.

L’investimento è avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Goria, nella zona di via Torchio. Due sorelle, di 7 e 14 anni, che si trovavano nei pressi di casa, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, secondo quanto sarebbe stato ricostruito. Sono state soccorse da passanti e sono state allertate le ambulanze. Trasferite al pronto soccorso dell’ospedale, non dovrebbero aver subito gravi conseguenze, a quanto si sa al momento.

Sul posto gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi, raccolto le prime indicazioni e lavorano ora per identificare il guidatore dell’auto fuggita.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo