ricerhce 3
Cronaca
Galleria 
Vigili del Fuoco

Elicottero e cani dei Vigili del fuoco alla ricerca di Emanuel

Il ragazzo di 31 anni scomparso da Buttigliera d’Asti martedì mattina.

Ultime ore di luce utili per proseguire le ricerche di Emanuel Marino, il giovane di 31 anni che non dà notizie di sé da martedì mattina. Vive a Buttigliera d’Asti con i genitori ed è scomparso portandosi dietro il cellulare.

Proprio grazie al telefonino i carabinieri della Compagnia di Villanova hanno localizzato l’ultimo punto in cui risultava attivo, nella zona fra Montafia e Borgo Stazione di Villanova,  nei pressi del ristorante Antico Mulino.

Per tutto il pomeriggio i Vigili del fuoco hanno battuto una vasta zona, con l’ausilio delle unità cinofile e dell’elicottero che ha sorvolato a lungo la vallata che unisce Castelnuovo Don Bosco all’ultimo punto noto del segnale del cellulare del ragazzo.

Sul piazzale dell’Istituto Andriano è stata allestita l’unità di comando locale, quello dal quale i mezzi e gli uomini partono alla volta dell’esplorazione di zone impervie e abbandonate in cui lo scomparso potrebbe aver trovato rifugio.

Sono stati controllati con i cani addestrati i casolari abbandonati e i  casotti della zona ma anche laghetti e altri specchi d’acqua.

Finora però del ragazzo nessuna traccia. Dopo l’accorato appello della sorella Chiara sui social sono arrivate alcune segnalazioni di avvistamenti, una delle quali da Asti, con un ragazzo che confuso era stato soccorso dalla Croce Verde in un bar del centro, ma non era lui.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo