Cerca
Close this search box.
ricerche4
Cronaca
Scomparsa

Emanuel, riprese le ricerche sotto la pioggia

Stamattina nuovamente allestita l’Unità di comando locale davanti all’Istituto Andriano. Ancora nessuna notizia del ragazzo scomparso da martedì

Sono riprese stamattina le ricerche di Emanuel Marino, il giovane di 31 anni allontanatosi da casa martedì mattina dalla sua casa di Buttigliera e non ancora ritrovato.

Il ragazzo soffre di schizofrenia e per questo motivo è molto importante ritrovarlo. Come ha spiegato la sorella Chiara, potrebbe essere confuso, agitato e disorientato dunque non in grado di ritrovare la strada di casa, nè di spiegare la sua situazione.

Ieri pomeriggio diverse squadre dei Vigili del fuoco con unità cinofile ed elicottero hanno battuto le campagne intorno a Buttigliera andando a verificare la sua presenza anche in casolari abbandonati e nei ruderi più isolati. Stamattina, sempre facendo “campo base” sul piazzale davanti all’Istituto Andriano di Castelnuovo Don Bosco, hanno ripreso le ricerche che, però, sono in parte ostacolate dalla pioggia che cade sull’intera zona.

Intanto chiunque lo avesse avvistato o avesse informazioni su di lui si può rivolgere ai carabinieri di Villanova che hanno raccolto la denuncia e stanno conducendo le ricerche con i Vigili del Fuoco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale