Cerca
Close this search box.
Esce di strada con la moto e muore ragazzo di 16 anni
Cronaca

Esce di strada con la moto e muore ragazzo di 16 anni

L’incidente è avvenuto a Nizza, in strada Colania a poca distanza da dove abita la madre. Sul posto intervenuti gli agenti della stradale di Nizza

Non ce l’ha fatta il ragazzo di appena 16 anni uscito di strada con la sua moto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, a Nizza. Trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino, poco fa è giunta la notizia del suo decesso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 in strada Colania. A poca distanza abita la mamma. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Nizza, avvisati della moto finita in un fosso e del ragazzo ferito.

Non sono stati trovati segni di frenata, ma soltanto quelli che si possono riferire all’uscita di strada. Non ci sono testimonianze al momento in merito agli istanti in cui è avvenuto l’incidente.

L’ipotesi è dunque quella di un’uscita di strada autonoma, ma gli accertamenti da parte degli agenti del comandate di Nizza Filippo Di Staso proseguono.

Un grave lutto e un grande dolore per la famiglia del 16enne, D. L., residente a Cocconato. Un’altra vittima sulle strade dell’Astigiano, in questa estate segnata da tanti incidenti mortali, che hanno riguardato soprattutto motociclisti.

Marta Martiner Testa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale