Due marocchini denunciati dalla polizia per episodi avvenuti entrambi nella zona tra via Cavour e la stazione ferroviaria. Un 21enne, residente ad Asti, è stato notato da una signora mentre si
Due marocchini denunciati dalla polizia per episodi avvenuti entrambi nella zona tra via Cavour e la stazione ferroviaria. Un 21enne, residente ad Asti, è stato notato da una signora mentre si aggirava tra le auto in piazza Medaglie d'oro, danneggiando un finestrino.
La pronta segnalazione al 113 della polizia è stata efficace: gli agenti delle Volanti hanno infatti individuato il giovane nella vicina via Cavour (aveva anche una ferita alla mano). Gli sono stati trovati addosso oggetti vari ed anche un certificato che era stato sottratto da un borsello il giorno prima. Per il marocchino la denuncia per oltraggio, ricettazione e per la violazione delle norme sugli stranieri (non aveva con sé i documenti validi per il soggiorno).
Un marocchino di 37 anni è stato invece denunciato per resistenza e danneggiamento: la polizia è stata chiamata ad intervenire presso la sala "Bingo" dei pressi della stazione perché un uomo, in preda ai fumi dell'alcol, stava creando problemi nel locale.
m.m.t.