Frontale fra Tir a Bettole: feriti i camionisti
Cronaca

Frontale fra Tir a Bettole: feriti i camionisti

Entrambi i conducenti feriti: uno in maniera più lieve è stato portato via in ambulanza, l’altro più grave è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino

Grave incidente stradale questa mattina, giovedì, sulla strada che da Castell’Alfero conduce a Montiglio. Due camion, che procedevano in direzione opposta, si sono scontrati frontalmente all’altezza di località Bettole di Montechiaro. Un frontale pieno, che ha lasciato entrambi i conducenti feriti: uno in maniera più lieve è stato portato via in ambulanza, l’altro più grave è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino.

Sulla dinamica stanno lavorando i carabinieri delle stazioni di Montiglio e Castelnuovo don Bosco intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco di Asti che hanno provveduto a rimuovere i pesanti e mezzi per riaprire la circolazione. Secondo una prima ricostruzione, entrambi i camion viaggiavano a centro strada per non rischiare di sfondare l’asfalto in prossimità delle banchine, recentemente “scalzato” forse per lavori di manutenzione.

d.p.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale