Servizio straordinario di prevenzione svolto nel weekend dai Carabinieri del Comando provinciale di Asti. Il bilancio parla di 7 persone denunciate per furto aggravato, oltraggio e resistenza a
Servizio straordinario di prevenzione svolto nel weekend dai Carabinieri del Comando provinciale di Asti. Il bilancio parla di 7 persone denunciate per furto aggravato, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale ed atti osceni in luogo pubblico. Una persona è stata inoltre arrestata per guida in stato di ebbrezza alcoolica.
I militari della stazione di San Damiano dAsti, hanno arrestato per guida in stato di ebbrezza alcoolica, S.A. 43enne pregiudicato, residente a San Damiano dAsti notificando alluomo un'ordinanza di arresto, emessa dal Tribunale di Asti, poiché deve espiare 1 mese e 10 giorni di arresti domiciliari. I Carabinieri di Costigliole dAsti, hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico un 61enne residente a Mango (Cn) ed una romena 20enne residente a Torino, sorpresi a consumare un rapporto sessuale, ad Isola dAsti, nelle vicinanze delle abitazioni.
Furto aggravato, invece, per due studenti 18enni di Villafranca. Entrambi sono stati denunciati dai militari di Asti dopo aver rubato un gioco per la XBOX 360 ed essere stati fermati dal personale antitaccheggio del centro commerciale Media World ci corso Casale. Sempre i militari della stazione cittadina hanno denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale un senegalese di 53 anni residente in città. Luomo, a richiesta dei militari di esibire i documenti di identità per un normale controllo di polizia, è andato in escandescenza strattonandoli ed oltraggiandoli.
Infine, a Nizza Monferrato, i Carabinieri hanno denunciato per furto in esercizio commerciale, un operaio 25enne residente a Montegrosso ed un macedone 20enne, residente a Mombercelli. I due uomini sono stati sorpresi dal personale dellantitaccheggio del centro commerciale Il Gigante" a rubare prodotti elettronici per un valore totale di 50 euro.