Cerca
Close this search box.
Gabriele Ughetto muore sulla sua Pandacapovolta sulla strada per Castagnole
Cronaca

Gabriele Ughetto muore sulla sua Panda
capovolta sulla strada per Castagnole

L’uomo si trovava al volante della propria Fiat Panda e percorreva la strada provinciale in direzione di Castagnole Monferrato quando avrebbe perso il controllo. Il veicolo è così uscito fuori strada capovolgendosi e finendo contro un albero. Ancora da accertare le esatte cause del sinistro con l’uomo che potrebbe essere stato colto da malore oppure …

Incidente mortale mercoledì notte alle porte di Montemagno. Vittima è il pensionato Gabriele Ughetto, 63 anni. L’uomo si trovava al volante della propria Fiat Panda e percorreva la strada provinciale in direzione di Castagnole Monferrato quando avrebbe perso il controllo.

Il veicolo è così uscito fuori strada capovolgendosi e finendo contro un albero. Ancora da accertare le esatte cause del sinistro con l’uomo che potrebbe essere stato colto da malore oppure da un colpo di sonno. Una volta dato l’allarme sono prontamente intervenuti sul luogo "118", Vigili del Fuoco e Carabinieri. Ai medici sono apparse subito gravi le condizioni dell’uomo che è poi deceduto durante il trasferimento in ambulanza verso il Cardinal Massaia di Asti.

In paese l’uomo era benvoluto, noto a molti pur non avendo mai avuto un ruolo in seno ad associazioni od enti. «Una persona attiva e stimata» lo ricorda il vice sindaco Claudio Gotta. Gabriele Ughetto viveva con la moglie Franca Amore nell’abitazione di via Apostolo 10. La coppia aveva due figli, Jessica di 36 anni e Davide di 29, che si erano trasferiti fuori Montemagno. Gabriele Ughetto nel tempo libero si dedicava soprattutto ai nipoti Alessandro e Valentino.

Non è ancora stata resa nota la data dei funerali che potrebbero essere officiati sabato pomeriggio nella chiesa parrocchiale Santi Martino e Stefano.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: