Cerca
Close this search box.
Elisoccorso: si pagherà l’irresponsabilità
Cronaca

Giovane di Canelli muore dopo lo schianto in auto

Un 21enne di origine marocchina era alla guida di una Volkswagen

Auto fuori strada

Un giovane di Canelli di appena 21 anni, di origine marocchina, K. H., ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, domenica. Il ragazzo, intorno alle 6 del mattino, era alla guida di una Volkswagen Bora e stava percorrendo via Alba a Canelli. Secondo gli accertamenti e i rilievi effettuati dai carabinieri del Radiomobile di Canelli, intervenuti sul luogo dell’incidente, la vettura sarebbe uscita di strada in modo autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

In elisoccorso all’ospedale di Alessandria

A Canelli sono giunti in soccorso anche i vigili del fuoco e il 118. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravissime e il giovane è stato trasferito dall’elisoccorso all’ospedale di Alessandria. Questa mattina, lunedì, è giunta la notizia che il giovane non ce l’ha fatta. «Riposa in pace, 21 anni con tutta la voglia di vivere», scrive un’amica sulla sua bacheca Facebook.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale