Incidente con dinamica in fase di definizione, sabato mattina ale 11,30 alle porte di Nizza, nei pressi dell'oratorio Don Bosco. Un'automobile Fiat Panda proveniente dal centro di Nizza,
Incidente con dinamica in fase di definizione, sabato mattina ale 11,30 alle porte di Nizza, nei pressi dell'oratorio Don Bosco. Un'automobile Fiat Panda proveniente dal centro di Nizza, guidata da un 83enne con la moglie sul sedile del passeggero, ha urtato una motocicletta Kawasaki proveniente invece da Vaglio Serra.
Il fatto sarebbe avvenuto nell'atto di una svolta verso sinistra della vettura, in direzione strada Annunziata; l'incrocio in questione è notorio, in città, per la limitata visibilità a causa della curva secca per chi proviene da Vaglio. A bordo della motocicletta c'erano un giovane, classe '84, e una ragazza pare all'incirca della stessa età.
L'urto avrebbe causato lesioni a entrambi. Il guidatore della Kawasaki si trova ricoverato presso il reparto ortopedia dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti per un'operazione al femore. La passeggera, curata, è invece già stata dimessa.