I proiettili non hanno raggiunto fortunatamente organi vitali e l’uomo dunque non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto si è saputo
Due o più spari, nella serata di venerdì, all’indirizzo di un albanese 40enne che abita con la famiglia in un’abitazione di Quarto.
L’uomo, il cui nome è già conosciuto alle forze dell’ordine, si trovava a casa. Nascosti nel buio forse i suoi aggressori stavano aspettando il momento per colpire: approfittando forse del momento in cui è uscito per qualche istante, intorno alla mezzanotte, due o più persone gli hanno sparato alcuni colpi di pistola, che lo hanno raggiunto all’anca e ad un braccio.
Un parente lo ha soccorso e lo ha accompagnato in auto al pronto soccorso del “Cardinal Massaia” di Asti. Dall’ospedale, come prassi quando il personale medico si trova di fronte a ferite di tale genere, la chiamata ai carabinieri per avvisare del tentato omicidio.
I proiettili non hanno raggiunto fortunatamente organi vitali e l’uomo dunque non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto si è saputo.
Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale
Marta Martiner Testa