Cerca
Close this search box.
IMG-20230201-WA0020
Cronaca
Vigili del fuoco e carabinieri

Grana, deceduto l’anziano automobilista coinvolto ieri nel frontale subito dopo il dosso

L’incidente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è deceduto poco dopo il ricovero al Pronto Soccorso di Asti l’anziano automobilista rimasto coinvolto ieri sera a Grana in uno  schianto frontale. Guglielmo Morando, 79 anni, residente a Grana non ce l’ha fatta a superare le gravissime conseguenze dello schianto.

E’ accaduto in via Garibaldi, in prossimità del dosso che è stato “saltato” da un’altra auto proveniente da Montemagno. L’auto, una Lancia Y sulla quale viaggiava l’anziano è stata colpita in pieno frontale dalla Fiat Punto guidata da un uomo di 34 anni residente a Montemagno e i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i due conducenti dalle lamiere delle rispettive vetture.

Tutta la dinamica è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza i cui filmati sono stati acquisiti dai carabinieri intervenuti per il rilievo dell’incidente.

Ferite molto gravi sono state riportate anche dall’altro automobilista che però non è in pericolo di vita.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale