Nei giorni scorsi, una vettura della guardia di finanza di Asti impiegata in un servizio di pattuglia ha notato uno scooter con targa irregolare. Dopo un breve inseguimento, lastigiano 19enne alla
Nei giorni scorsi, una vettura della guardia di finanza di Asti impiegata in un servizio di pattuglia ha notato uno scooter con targa irregolare. Dopo un breve inseguimento, lastigiano 19enne alla guida è stato fermato: il mezzo è risultato essere senza assicurazione, mentre il giovane non avrebbe mai conseguito la patente.
Ma le fiamme gialle hanno riscontrato anche irregolarità di altro genere: mentre i militari cercavano i documenti nel vano porta oggetti dello scooter, avrebbero rinvenuto alcuni grammi e semi di marijuana, oltre a tamponi per la loro crescita. La guardia di finanza ha sequestrato la marijuana e il motorino, questultimo destinato alla confisca. Il 19enne è stato quindi segnalato allautorità giudiziaria per guida senza patente e alla Prefettura per detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.