Cerca
Close this search box.
Guardia di Finanza: visita del Comandante regionale Piemonte, gen. Carlo Ricozzi
Cronaca

Guardia di Finanza: visita del Comandante regionale Piemonte, gen. Carlo Ricozzi

Nella mattinata di venerdì il Comandante regionale Piemonte della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Carlo Ricozzi, ha visitato il Comando provinciale di Asti.Accompagnato dal Comandante

Nella mattinata di venerdì il Comandante regionale Piemonte della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Carlo Ricozzi, ha visitato il Comando provinciale di Asti.

Accompagnato dal Comandante provinciale del Corpo, Col. Borgia, l’alto ufficiale ha incontrato il prefetto, dott. Pierluigi Faloni, e, poi, il sindaco del capoluogo, Fabrizio Brignolo, con i quali si è intrattenuto cordialmente. In entrambi i colloqui è stata evidenziata l’ottima intesa e collaborazione fra il Corpo, le autorità di governo e gli enti locali.

Il Gen. Ricozzi, nell’occasione, ha anche salutato, presso la caserma di via Arò, una rappresentanza del personale in servizio, complimentandosi per i risultati raggiunti nella lotta all’evasione fiscale ed agli sprechi nel settore della spesa pubblica.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale