Detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Questa l'accusa con la quale i carabinieri di Canelli hanno denunciato un falegname macedone 26enne, già noto alle forze dell'ordine e residente
Detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Questa l'accusa con la quale i carabinieri di Canelli hanno denunciato un falegname macedone 26enne, già noto alle forze dell'ordine e residente nella cittadina spumantiera. I militari, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato il giovane alla guida di un'autovettura. Notando uno strano comportamento da parte del ragazzo, hanno proceduto a perquisirlo, trovandogli nelle tasche quasi tre grammi di cocaina suddivisi in tre distinte dosi pronte per essere vendute. Durante il controllo i militari hanno anche provveduto a perquisire un amico dello straniero, trasportato a bordo del mezzo fermato, anchesso di nazionalità macedone, il quale è stato trovato in possesso di uno spinello contenente hashish e quindi segnalato alla Prefettura di Asti quale assuntore di stupefacenti.
Gli stessi carabinieri di Canelli hanno inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un autista 31enne macedone, residente a Novi Ligure (Al).