Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
I cittadini segnalano casi di spaccio
Cronaca

I cittadini segnalano casi di spaccio

Denunce ed arresti per droga sono stati eseguiti nel mese di febbraio da polizia e carabinieri. In alcuni casi le indagini erano scaturite da segnalazioni da parte di cittadini, che avevano notato via

Denunce ed arresti per droga sono stati eseguiti nel mese di febbraio da polizia e carabinieri. In alcuni casi le indagini erano scaturite da segnalazioni da parte di cittadini, che avevano notato via vai nelle ore serali sotto casa e avevano avvisato le forze dell'ordine della particolare situazione.

E così nella zona di corso Gramsci è stato denunciato per spaccio un 24enne albanese: nella sua casa, nel cesto dei panni sporchi, è stata trovata nascosta della marijuana. Allo stesso modo, tre nordafricani e un italiano sono stati denunciati nella zona di via Torchio. I residenti avevano notato un andirivieni di persone presso la cantina di un'abitazione.

E' tornato anche un consumo di eroina, a giudicare dai sequestri e dagli arresti effettuati. In manette è finito un tunisino 36enne, a cui sono state sequestrate 12 dosi di eroina ed un ulteriore involucro contenente analoga sostanza. Una decina di grammi di eroina è inoltre stata trovata in possesso di un 32enne palestinese, anch'egli arrestato. In questi due casi era stato anche sequestrato denaro (in tutto quasi 300 euro) che gli inquirenti ritengono provento dell'attività di spaccio.

Nei guai anche giovanissimi. La guardia di finanza ha denunciato un 17enne di origine maghrebina: lo avevano prima sorpreso a fumare marijuana, poi avevano trovato in suo possesso, presso l'abitazione, 21 dosi della stessa sostanza stupefacente.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link