Cerca
Close this search box.
ricerche4
Cronaca
Prefettura

Il Prefetto dispone che continuino le ricerche di Emanuel Marino

Nuova riunine di coordinamento delle operazioni di ricerca del giovane scomparso da Buttigliera d’Asti martedì della scorsa settimana

Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile non smetteranno di cercare Emanuel Marino. L’indicazione arriva direttamente dal Prefetto che ha presieduto il Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica nel corso del quale si è tenuta una nuova riunione di coordinamento delle operazioni di ricerca del giovane scomparso ormai da più di una settimana dalla sua casa di Buttigliera.

Tante le attività di ricerca con impiego di uomini a terra, unità cinofile ed elicotteri che hanno rincorso le segnalazioni acquisite ma anche i luoghi in cui, secondo l’analisi dei dati a disposizione, il giovane poteva trovarsi, ma ad ora non è ancora stato rintracciato.

Mentre si moltiplicano gli appelli sui social, prevalentemente Facebook, per far arrivare in tutta Italia l’appello di ricerca che è stato anche caricato sul sito della nota trsmissione Chi l’ha Visto? E su quello dell’Associazione Penelope.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale