Cerca
Close this search box.
incidente via fantaguzzi
Cronaca
Polizia municipale

In auto, prima sbatte contro una Duster, poi contro una T-Cross restando con un cerchio a terra

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio in via Fantaguzzi. Il conducente del veicolo sarebbe risultato positivo all’etilometro

Tre pattuglie della polizia municipale sono intervenute domenica pomeriggio, intorno alle 18,30, in via Fantaguzzi, nei pressi dell’ex Maternità di Asti. L’intervento degli agenti si è reso necessario dopo che un automobilista ha causato ben due tamponamenti in successione passando a bordo della sua Opel Astra.

L’uomo, che sarebbe poi risultato positivo all’etilometro, ha prima urtato una Dacia Duster in sosta sul lato sinistro della strada, provocandole alcuni danni alla carrozzeria; poi, riprendendo la marcia, ha agganciato la sua vettura a una Volkswagen T-Cross, parcheggiata sul lato destro, provocandole importanti danni alla fiancata e finendo con l’abbattere anche un cancelletto dissuasore di sosta di proprietà di un condominio.

Nel doppio urto l’Opel Astra ha subito dei danni alla fiancata e alla ruota anteriore destra che è rimasta con il cerchio a terra impossibilitata a muoversi. La scena, vista da numerosi testimoni e residenti della zona, si è conclusa con l’arrivo della polizia municipale che ha svolto i dovuti accertamenti sulla dinamica e sulle condizioni psico-fisiche del conducente dell’Opel.

[nella foto una delle due auto danneggiate dal passaggio dell’Astra e il cancelletto abbattuto dopo l’impatto]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.