Cerca
Close this search box.
polizia movicentro
Cronaca
Controllo

In possesso di marijuana viene sanzionato dalla Polizia nei pressi del Movicentro

Gli agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un cittadino del Gambia

Venerdì, durante l’attività di pattugliamento della zona limitrofa al “Movicentro”, particolarmente attenzionata dalla polizia, gli agenti delle Volanti  di Asti hanno notato, in piazza Medaglie d’Oro, un cittadino originario del Gambia. L’uomo, che stazionava nei pressi degli autobus, è stato sottoposto a controllo ed è risultano in possesso di sostanza stupefacente contenuta in una confezione di cellophane.

I successivi accertamenti della polizia scientifica della Questura di corso XXV Aprile hanno permesso di accertare che la sostanza risultava essere marijuana. L’uomo, che ha dichiarato di essere assuntore abituale di stupefacenti, è stato quindi sanzionato amministrativamente e segnalato alle competenti Autorità. La sostanza è stata invece sequestrata per essere distrutta.

Il personale delle Volanti sta svolgendo a cadenza quotidiana controlli nelle zone più sensibili della città, al fine di prevenire e contrastare il degrado urbano e la criminalità e consentire ai cittadini di vivere con maggiore sicurezza anche il periodo delle feste di fine anno.

[la polizia al Movicentro in una foto di repertorio]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Scopri inoltre:

Edizione digitale