Cerca
Close this search box.
monica prendin 1
Cronaca
Lutto

Incendio ad Alessandria, perde la vita insegnante di musica delle scuole di Montegrosso e Mombercelli

“Siamo sgomenti, una professoressa sempre attenta, impegnata e promotrice di tante iniziative”

Sgomento a Montegrosso e Mombercelli per la terribile notizia giunta questa mattina (sabato) da Alessandria: nell’incendio sviluppatosi all’interno di un palazzo di via Arnaldo da Brescia, all’angolo tra piazza Turati e via Modena, ha perso la vita l’insegnante Monica Prendin, professoressa di musica alle scuole medie di Montegrosso e Mombercelli da alcuni anni. Violinista, era presidente della scuola di musica Tamburvoice music studio & school. Un uomo, rimasto ustionato, è stato portato all’ospedale “Santi Antonio e Biagio”.

“Una tragedia che ci lascia davvero sgomenti – commenta il sindaco di Montegrosso Marco Curto – Un’insegnante che lascia un bellissimo ricordo tra i suoi allievi e le loro famiglie: sempre attenta e impegnata, promotrice di numerose iniziative nell’ambito musicale a favore dei ragazzi al di là dell’orario delle lezioni  in aula”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale