Cerca
Close this search box.
Incendio doloso a Quarto, indaga la polizia
Cronaca

Incendio doloso a Quarto, indaga la polizia

Incendio doloso, questa notte, al “Bar del paese” di frazione Quarto. I rilievi effettuati dai tecnici non lascierebbero dubbi su quanto avvenuto poco prima dell’1,30 intorno al locale: tracce

Incendio doloso, questa notte, al “Bar del paese” di frazione Quarto. I rilievi effettuati dai tecnici non lascierebbero dubbi su quanto avvenuto poco prima dell’1,30 intorno al locale: tracce di materiale infiammabile sono state infatti riscontrate all’esterno del bar.
Sono stati alcuni residenti della zona ad accorgersi del fuoco che stava divampando e a lanciare l’allarme. Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Asti che hanno lavorato per spegnere il rogo che aveva già iniziato a invadere l’interno, bruciando un paio di sedie. Il rogo si è sprigionato lungo il muro che corre sotto le vetrate del bar. Per fortuna si è riusciti ad intervenire in tempo, in modo da contenere i danni.
Ad occuparsi del caso è la polizia: dopo il primo intervento degli agenti delle Volanti, i tecnici della Scientifica hanno svolto i rilievi ed ora indagano i poliziotti della Squadra mobile.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link