Cerca
Close this search box.
Immagine
Cronaca
Vigili del fuoco e carabinieri

Incidente mortale a Villanova d’Asti nella notte

Fuoriuscita autonoma di una vettura la cui automobilista è morta sul colpo

Incidente mortale nella notte a Villanova d’Asti, sul rettilineo che conduce dal centro al Borgo Stazione, poco distante dal distributore di benzina.

A perdere la vita è stata Lucia Balsamo,   52enne, a bordo di una Punto blu, che, intorno alle 3 di notte, ha perso il controllo della guida. L’auto è finita in un campo vicino e quando sono intervenuti i soccorritori, la donna era già deceduta. Per estrarre il corpo dall’abitacolo è stato necessario il lavoro dei Vigili del fuoco del Comando di Asti.

Sul posto anche i carabinieri di Villanova per i rilievi e per avvertire la famiglia.

Lucia Balsamo viveva in paese ed era una dipendente della BCube, nota e grande azienda di logistica.

«Sono molto addolorato della notizia della scomparsa della signora Balsamo – ha commentato il sindaco Roberto Peretti – a nome di tutta la comunità villanovese ci stringiamo intorno alla sua famiglia ed esprimiamo il nostro più sentito ed affettuoso cordoglio».

Non ancora chiaro il motivo della fuoriuscita stradale che potrebbe essere addebitata anche ad un malore alla guida o ad un colpo di sonno.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale