Cerca
Close this search box.
Incidente: rimangono gravi le condizioni di Marco
Cronaca

Incidente: rimangono gravi le condizioni di Marco

Il giovane è sopravvissuto al violento schianto di sabato mattina con l’auto guidata da Sonia Corneglio, 22 anni, deceduta poco dopo

Permangono gravi le condizioni di salute di Marco Vitellini, il ragazzo di Canelli che sabato mattina all’alba, si è scontrato frontalmente con la Ford Fiesta condotta da Sonia Corneglio, 22 anni di Nizza, deceduta all’ospedale di Asti per le gravi ferite riportate.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri che sono giunti sul posto dello scontro con i soccorritori.

Attualmente il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Asti, dove i medici lo stanno sottoponendo a cure intensive. Sembra che il giovane risponda bene ai farmaci.
Un altro mortale, quindi, a pochi giorni dall’altra tragedia dove, un paio di chilometri più avanti, aveva perso la vita una bambina di sei anni.

Sabato mattina la strada era pericolosa anche perchè resa viscida dalla pioggerellina caduta per gran parte della notte.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Pignari e Martiner Testa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale