Ladri "acrobati" si arrampicanosul balcone con una corda
Cronaca

Ladri "acrobati" si arrampicano
sul balcone con una corda

Hanno usato una corda, agganciata a un balcone del secondo piano di un condominio, per svaligiare un appartamento. E' accaduto mercoledì, intorno a mezzogiorno, nella zona nord della città. I

Hanno usato una corda, agganciata a un balcone del secondo piano di un condominio, per svaligiare un appartamento. E' accaduto mercoledì, intorno a mezzogiorno, nella zona nord della città. I ladri hanno forzato la porta sul balcone e si sono portati via gli oggetti di valore che hanno trovato all'interno.
L'istituto di vigilanza All System ha invece sventato un furto, alcune notti fa, al bar San Giovanni di Moncalvo. In piena notte, uno degli addetti alla sicurezza, che si trovava all'ingresso per il controllo, ha sentito dei rumori provenire dal retro: sconosciuti avevano usato un tubo in ferro per staccare un'inferriata e due scale metalliche erano appoggiate al muro. I malviventi si erano dati alla fuga. Intervento anche al Mercatone Uno di Villafranca, dove l'allarme era scattato dopo che una vetrata era stata mandata in frantumi. Nulla era stato rubato.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo