Cerca
Close this search box.
La Fiamme Gialle cercano 14 tenenti nel ruolo tecnico-logistico-amministrativo
Cronaca

La Fiamme Gialle cercano 14 tenenti nel ruolo tecnico-logistico-amministrativo

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 12 luglio 2013 il bando di concorso per il reclutamento di 14 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 12 luglio 2013 il bando di concorso per il reclutamento di 14 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di Finanza.

La domanda deve essere redatta direttamente “online” attraverso l’apposita area, denominata “concorsi Online”, presente sul sito ufficiale della Guardia di Finanza, entro la scadenza fissata al prossimo 12 agosto. Al termine della compilazione l’istanza deve essere stampata, firmata per esteso dal concorrente e consegnata a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, 00122 – Roma/Lido di Ostia, entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2013, non abbiano superato il trentaduesimo anno di età (siano quindi nati in data successiva al 1° gennaio 1981 compreso) e siano in possesso di un diploma di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o “di I livello”), tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.
Sul sito internet del Corpo è possibile acquisire ulteriori e più dettagliate informazioni sui concorsi e prendere visioni dei bandi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale