Durante i campionati italiani di pentathlon e triathlon che si sono tenuti ad Asti sabato mattina nell’impianto sportivo
Nessuna pietà neppure per atleti e sportivi. I ladri evidentemente seguono attentamente anche le pagine sportive dei giornali per approfittare di un evento importante come i campionati italiani di pentathlon e triathlon che si sono tenuti ad Asti sabato mattina nell’impianto sportivo di via Gerbi per organizzare un colpo importante.
E hanno agito la notte precedente, proprio quella fra venerdì e sabato, sapendo di trovare tutto “pronto” per la manifestazione del fine settimana. Prima hanno forzato la porta del retro del bar del Palazzetto e si sono introdotti nel locale con annesso magazzino dove il titolare aveva stipato una grande fornitura di alimentari in vista della presenza degli atleti il giorno successivo. Non contenti, i ladri si sono poi spostati negli spogliatoi del Palazzetto di via Gerbi, dove la società di atletica astigiana Vittorio Alfieri tiene tutto il suo materiale, visto che la struttura sportiva è la loro sede principale di allenamento.
d.p.
Leggi l’articolo completo su La Nuova Provincia in edicola oggi o clicca qui per l’edizione digitale del giornale