Cerca
Close this search box.
incidente moncalvo
Cronaca
Video 

Moncalvo: motociclista di 60 anni muore nello scontro con un camion

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 11 – Chiusa in entrambe le direzioni di marcia la strada di accesso alla cittadina

Incidente mortale alle porte di Moncalvo: un motociclista di 65anni è deceduto dopo lo scontro con un camion

Poco dopo le 11 di questa mattina un violento incidente stradale si è verificato alle porte di Moncalvo, sulla strada che conduce ad Asti, ma in direzione di Moncalvo.

Dalle prime notizie raccolte si sa che nel tamponamento tra una moto e un camion ha perso la vita il motociclista, un 6oenne di cui non sono state rese note le generalità.

 

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 di Moncalvo i cui operatori hanno tentato di rianimare il ferito, ma senza riuscirci.

La dinamica è in via d’accertamento da parte dei carabinieri e la strada di accesso a Moncalvo è stata chiusa in entrambe le direzioni. Per raggiungere la cittadina è necessario passare da Cioccaro di Penango.

La vittima risulta essere un cittadino di Moncalvo. Si attende l’arrivo del magistrato per procedere alla rimozione del corpo. Sul posto sono presenti i carabinieri di Moncalvo, tre volanti della polizia stradale e i vigili del fuoco.

[ha collaborato Diego Musumeci]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale