Si sono tirati le sedie addosso
Una rissa da saloon del Far West quella che domenica sera si è scatenata al Bar Barcollo di Moncalvo dove sono state usate tutte le sedie del locale per menar botte.
Cinque giovani sono stati denunciati per questo increscioso fatto. Due sono stati fermati subito dai carabinieri della stazione di Moncalvo chiamata per sedare la rissa nel locale di piazza Carlo Alberto. Si tratta di due ragazzi italiani di 22 anni incensurati. Grazie alle testimonianze raccolte dai carabinieri è emerso che la rissa era scaturita a causa dello stato di ubriachezza da alcolici in cui si trovava un gruppo di giovani, fra i quali i due già fermati e identificati.
Tre identificati grazie alle telecamere
Per risalire agli altri tre i carabinieri si sono avvalsi anche delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina e alla fine hanno identificato tre giovani albanesi fra i 22 e i 29 anni, anch’essi incensurati, residenti a Moncalvo, che erano riusciti a fuggire all’arrivo dei carabinieri durante l’intervento. Sono stati tutti denunciati per rissa e dovranno anche risarcire i danni, importanti, arrecati al locale.