Si chiama Monika Colomba ed è di Mongardino la vincitrice dellultima selezione de "La bella dItalia delle nevi". Passerella che si è svolta al "Red&Black" di Asti
Si chiama Monika Colomba ed è di Mongardino la vincitrice dellultima selezione de "La bella dItalia delle nevi". Passerella che si è svolta al "Red&Black" di Asti abbinata alla finale della "Ragazza La Luna" con successo di Roxana Munteanu di Grana. Appuntamento organizzato dal Gruppo Azzurro Napoli Club ed ha coinvolto una trentina di ragazze.
Premiate anche: Sharon Pietrapertosa di Azzano, Ramona Vasile e Marina Andrada di Torino, Santhina Matku di Costigliole, Valeria Raddi e Silvia Susko di Asti, Lucrezia Cavallaro e Valentina Cavagnino di Nizza. Per la finale "La Luna 2012" damigelle Maria Cristina Anedda di Asti e Jessica Guzzon di San Marzanotto.
La serata, con gli abiti della stilista Elisa Stroppiana di Asti, dimostrazione di acconciature Art Work di Antonio Giuliano, esibizione canora di Alice Sansebastiano ed intermezzi di Ellegy Danza è stata presentata da Valentina Marfulli e Pierluigi Berta. Coreografie di Bruna Baino.
Maurizio Sala