Cerca
Close this search box.
Morto l'imprenditore di Asti Roberto Gallo
Cronaca

Morto l’imprenditore di Asti Roberto Gallo

E’ successo in Puglia dove l’uomo era amministratore delegato della “Doria 1905” di Lecce, azienda specializzata nel confezionamento di cappelli

E’ mancato improvvisamente, stroncato da un malore, ieri mattina in Puglia. Vittima l’imprenditore Roberto Gallo, 55 anni, astigiano ma amministratore delegato della “Doria 1905” di Lecce, azienda artigiana fiore all’occhiello del Salentino, specializzata nel confezionamento di cappelli.

Gallo apparteneva ad una famiglia molto nota in città, tanto che la notizia ha suscitato vasto cordoglio non appena ha cominciato a diffondersi nell’Astigiano.

Il padre Leandro, infatti, ha fondato negli anni Sessanta una delle imprese edili più note della zona, specializzata nell’edilizia civile, tanto che in passato aveva ricoperto il ruolo di presidente della Cassa edile. A differenza del fratello Guido, però, Roberto Gallo non si era mai interessato di edilizia: dottore commercialista, era stato per anni manager della “Borsalino” di Alessandria, per poi prendere le redini dell’azienda pugliese due anni fa.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale