Muore a 39 anni, mentre è diretto all’ospedale
Cronaca

Muore a 39 anni, mentre è diretto all’ospedale

E’ il tragico destino che ha colpito Marco Accornero, appena 39 anni, residente nella frazione Vespollaro di Montemagno

Colto da un malore, tenta di raggiungere il pronto soccorso di Asti in auto, ma muore lungo il tragitto, a poca distanza dalla struttura ospedaliera. E’ il tragico destino che ha colpito Marco Accornero, appena 39 anni, residente nella frazione Vespollaro di Montemagno.

A quanto si è saputo, si era svegliato domenica mattina con fastidiosi dolori al petto e la fidanzata lo aveva quindi accompagnato in auto per raggiungere l’ospedale. Ma arrivati in strada Al fortino, a pochi minuti dall’arrivo al “Cardinal Massaia”, l’uomo è peggiorato. Momenti terribili, in cui la donna ha fermato l’auto e ha chiamato il 118. Nonostante i tentativi dei soccorritori, non c’è stato più nulla da fare. Marco Accornero svolgeva l’attività di fabbro in paese ed aveva il suo laboratorio presso l’abitazione.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia delle Volanti della polizia, per agevolare l’intervento dei soccorritori. La salma è stata composta al cimitero di Asti. Il rosario sarà recitato questa sera, martedì, alle 21, nella frazione Santo Stefano di Montemagno; i funerali mercoledì alle 15 nella stessa chiesa.

m.m.t. & r.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo