Un 24enne è stato arrestato dalla polizia nei giorni scorsi, a suo carico laccusa di spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno avviato le indagini a seguito delle segnalazioni di un cittadino, che
Un 24enne è stato arrestato dalla polizia nei giorni scorsi, a suo carico laccusa di spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno avviato le indagini a seguito delle segnalazioni di un cittadino, che in maniera anonima aveva informato le forze dellordine di unattività di spaccio nella zona di corso Gramsci.
La Mobile ha così disposto un servizio di appostamento e osservazione, riscontrando che effettivamente un giovane di origine albanese riceveva nel suo alloggio continue visite di consumatori di stupefacenti. Gli agenti di polizia si sono quindi finti acquirenti e sono riusciti a entrare nellabitazione e a bloccare lo spacciatore, risultato residente irregolare. Sequestrato un involucro con alcune dosi di marijuana, nascosto in bagno nel cesto della biancheria sporca, insieme a un bilancino e al necessario per confezionare altre dosi.