Il presepe di Anna Rosa Nicola, restauratrice del Laboratorio Nicola, allestito nella Canonica Regolare di Santa Maria di Vezzolano ad Albugnano, inaugurato durante il mercatino di Natale l8 e 9
Il presepe di Anna Rosa Nicola, restauratrice del Laboratorio Nicola, allestito nella Canonica Regolare di Santa Maria di Vezzolano ad Albugnano, inaugurato durante il mercatino di Natale l8 e 9 dicembre, sarà aperto per tutto il mese di gennaio, nei weekend dalle 10 alle 17 e durante la settimana per i gruppi.
Liniziativa a favore delle opere darte ferite dal terremoto del 6 Aprile 2009 continua a Vezzolano nella splendida cornice dellAbbazia romanica di Santa Maria, dove è possibile dare il proprio sostegno e visitare il grande presepe realizzato da Anna Rosa Nicola. Il progetto di adozione delle opere danneggiate è iniziato nel corso delledizione 2010 del Premio Rotondi ai Salvatori dellArte alla Rocca ubaldinesca di Sassocorvaro, nelle Marche.
La raccolta fondi a Vezzolano si concentrerà sulle due opere maggiormente danneggiate, conservate presso il laboratorio Nicola. Per visitare il presepe (su appuntamento) di Vezzolano scrivere a annarosa.nicola@nicolarestauri.com oppure info@lacabalesta.it.