Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Niente vacanze per la Biblioteca Astense
Cronaca

Niente vacanze per la Biblioteca Astense

Anche quest’anno la Biblioteca Astense nel mese di agosto non chiuderà i battenti per ferie, ma resterà aperta, a disposizione di quanti non lasceranno la città o andranno in vacanza in periodi

Anche quest’anno la Biblioteca Astense nel mese di agosto non chiuderà i battenti per ferie, ma resterà aperta, a disposizione di quanti non lasceranno la città o andranno in vacanza in periodi diversi.
L’orario di apertura da martedì 6 a sabato 31 agosto compreso sarà limitato alla mattina, dalle 8.30 alle 14, sabato dalle 8.30 alle 13, con chiusura integrale il lunedì e pomeridiana negli altri giorni.
A partire da martedì 3 settembre si tornerà all’orario normale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link