Cerca
Close this search box.
omicidio nizza
Cronaca
Omicidio

Nizza Monferrato: sotto interrogatorio la figlia che ha ucciso il padre

E’ accaduto nell’alloggio in cui vive la famiglia di origini cecene. Tutti regolari, lavoravano nel mondo della ristorazione

Dovrà spiegare perchè ieri, al culmine di una lite furiosa, ha ucciso il padre di 50 anni.

E’ una ragazza di 19 anni quella che ora deve dare delle risposte ai carabinieri di Nizza e alla Procura di Alessandria che sta ricostruendo ciò che è successo nell’alloggio di via Valle San Giovanni, dietro piazza Garibaldi nel tardo pomeriggio di ieri.

La Procura alessandrina ha alzato una cortina inespugnabile intorno ai primi rilievi fatti nella casa ma sembra che l’uomo sia stato ucciso a coltellate, in casa, con tutta la famiglia presente.

Una famiglia di origine cecena, da qualche anno residente a Nizza e che conduceva una vita regolare.

Madre, padre e la figlia più grande, erano tutti impiegati nel settore della ristorazione. La ragazza come cameriera in un locale della zona e il padre impiegato per lavori di riordine e pulizia della cucina. Anche la madre lavora in questo stesso campo e ha altri quattro figli oltre alla 19enne, tutti più piccoli di età e che, secondo le prime informazioni, erano in casa quando si è consumato il dramma.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale