Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Né furto, né droga, né rapina: cosa c'èdietro la morte di Francesco Indino?
Cronaca
Tribunale

Omicidio Indino: processo abbreviato per l’unico imputato che porta un consulente sugli spostamenti di quel giorno

Le udienze a metà febbraio e metà marzo. Poi la sentenza attesa per aprile

Si terrà a porte chiuse con il rito abbreviato il processo a carico di Stefano Bagnasco unico imputato per l’omicidio di Francesco Indino, il camionista ucciso a colpi di spranga in Campo del Palio a fine giugno del 2015.

Si è tenuta l’udienza davanti al Gip che ha accolto la richiesta del difensore, l’avvocato Alberto Avidano, di processare il suo assistito in rito abbreviato condizionato alla testimonianza di un consulente di difesa sugli orari degli spostamenti dell’imputato (e della vittima) nel giorno dell’omicidio.

L’udienza era stata aggiornata di una settimana dopo che il pm Deodato, a quella precedente, aveva presentato dei supplementi di indagine sulla base di quanto dichiarato da Indino nel suo interrogatorio.

Nel processo è presente anche, come parte civile, la compagna di Indino e il figlio piccolo assistiti dall’avvocato Renata Broda.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link