Cerca
Close this search box.
Opessina: 22enne muore in un incidente d'auto
Cronaca

Opessina: 22enne muore in un incidente d’auto

Un altro gravissimo incidente stradale a pochi chilomentri dal luogo dove è deceduta, domenica scorsa, la piccola Eleonora. Vittima Sonia Corneglio di Nizza

Un’altra vittima della strada, all’alba di oggi a Castelnuovo Calcea, in provincia di Asti, nei pressi della rotonda dell’Opessina.
Verso le 6, probabilmente a causa del fondo stradale viscido per la pioggerellina caduta durante la notte, due Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente.
Su una viaggiava Sonia Corneglio, 22 anni di Nizza Monferrato mentre sull’altra un giovane canellese.

Un urto violento che ha richiesto l’intervento di soccorritori, dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle auto e di pattuglie di carabinieri della Compagnia di Canelli e della Polstrada per regolare la viabilità.

Portati al Pronto Soccorso di Asti, i due feriti, in un primo tempo sembravano gravi, ma non in pericolo di vita. Purtroppo le condizioni della ragazza sono invece rapidamente peggiorate fino al sopraggiungere del decesso.

d.p.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale