Cerca
Close this search box.
All'ospedale Massaia crollauna lastra di cartongesso
Cronaca

All'ospedale Massaia crolla
una lastra di cartongesso

Forse in conseguenza di un’infiltrazione di acqua, ieri mattina è crollata una lastra di cartongesso dell’ospedale “Cardinal Massaja”, fortunatamente senza alcuna conseguenza per le persone.

Forse in conseguenza di un’infiltrazione di acqua, ieri mattina è crollata una lastra di cartongesso dell’ospedale “Cardinal Massaja”, fortunatamente senza alcuna conseguenza per le persone. Il crollo è avvenuto in un corridoio in fondo alla “piazza”, dove un tempo si ritiravano i referti delle analisi: nessun utente, né dipendente dell’ospedale, ha corso dei rischi, ma il fatto suscita perplessità e polemiche, avvenendo in una struttura operativa da neppure nove anni che sembra rivelare ad ogni momento nuove magagne. Si è cominciato con gli ingressi ai garages, successivamente rifatti, poi con l’acqua che filtra nei garages stessi, con piastrelle che si sollevano, quindi con tutta una serie di piccole magagne che richiedono una manutenzione pressoché continua, che non dovrebbe essere richiesta da una struttura così recente e che sollevano il dubbio di avere certamente un bell’edificio, ma non una buona costruzione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale